Cucine moderne su misura

Il contesto ideale per una cucina moderna su misura è un appartamento cittadino, un loft dall’animo urbano o una casa singola dal gusto contemporaneo. Qualunque sia la tua tipologia di abitazione, se il suo stile presenta linee essenziali, alta tecnologia e materiali innovativi, la cucina moderna è la scelta più indicata.
Questo tipo di cucina componibile predilige materiali come il vetro, l’acciaio e il gres porcellanato effetto cemento o effetto resina. Le finiture sono spesso laccate, per nascondere le venature naturali del legno che risulterebbero troppo “country” per questo tipo di stile.
La tua cucina moderna può essere angolare o lineare, oppure può essere una cucina con isola o penisola, se lo spazio lo permette.

Smart kitchen design: la tecnologia è al tuo servizio

Quando si progetta una cucina moderna su misura è molto importante pensare in modo innovativo. La cucina moderna è funzionale, sostenibile e smart. Lo smart kitchen design nasce dall’unione tra tecnologia digitale e design, con l’obiettivo di rendere più semplice l’utilizzo della cucina.

cucina moderna Modena Mantova Reggio Emilia
cucina moderna Modena Mantova Reggio Emilia

Un esempio? Immagina di poter programmare l’accensione del forno mentre sei in ufficio, oppure di poter controllare il contenuto del tuo frigorifero mentre stai facendo la spesa. Pensa alla comodità di poter gestire la raccolta differenziata con un compattatore di rifiuti domestico di ultima generazione. 
La scelta degli elettrodomestici più innovativi fa parte del progetto generale della tua cucina moderna su misura: la tecnologia non è un ostacolo, ma un valido aiuto per facilitare la vita quotidiana!
Nel realizzare e montare le cucine moderne progettiamo anche l’illuminazione dell’ambiente, che deve essere pratica, ma anche scenografica. Il design moderno ama molto gli effetti showstopper con le luci, che diventano a tutti gli effetti degli elementi decorativi, oltre che funzionali.

Alcune delle nostre realizzazioni di cucine moderne su misura

Compila il form e prenota una consulenza gratuita

Come si progetta e quanto costa una cucina su misura? L’acquisto di una cucina è un passo importante, che richiede di valutare molti aspetti. Per questo i progettisti di Saccani Design sono a tua disposizione per fissare un appuntamento in showroom e definire insieme a te i passaggi successivi, dalla scelta del modello di cucina al sopralluogo tecnico, fino al progetto esecutivo.

Queste sono fasi fondamentali per presentare un preventivo di spesa definitivo, che tiene conto di tutti i dettagli del progetto: materiali, finiture, eventuali personalizzazioni e montaggio.

Compila il form qui a lato o chiamaci per fissare un appuntamento e ricevere una prima consulenza gratuita.