Soggiorno

Esprimi il tuo stile in un soggiorno che unisce tante funzioni in un unico spazio

Il soggiorno è l’ambiente dove trascorriamo più tempo, quindi è importante progettare lo spazio seguendo le esigenze dei vari momenti della giornata. È la stanza dove accogliere gli amici su un lungo tavolo di design per una cena, oppure dove creare una zona lettura con divani, poltrone, tappeti e una libreria su misura. Relax e momenti di convivialità si uniscono in uno spazio in cui è bello osare e sperimentare con complementi d’arredo originali, che parlano di te.

Un ambiente open space da decorare con carte da parati, poltrone vintage e pareti attrezzate

L’open space design è ormai un must delle case moderne. È uno spazio funzionale, perché cucina, sala da pranzo e salotto diventano un tutt’uno in un ambiente fluido molto cool e informale. La mancanza di limitazioni rende ancora più importante la progettazione, per rendere lo spazio armonico e conforme alle tue esigenze. Opta per una parete attrezzata su misura o una soluzione più minimalista, con un salotto confortevole con meccanismi regolabili o estraibili. Mescola arredi di design con color palette originali, carte da parati e pezzi unici.

Il legno è il grande protagonista di un salotto in stile scandinavo

Se vuoi trasformare la tua zona living in un’isola di serenità, circondati di mobili in legno, fibre naturali e lampade di design, per creare giochi di luce rilassanti. Lo stile scandinavo rispecchia la natura del vivere contemporaneo, che ricerca essenzialità e comodità, senza rinunciare al design. Il nostro amore per il legno ci permette di proporti mobili su misura fatti nella nostra falegnameria, mobili ecologici firmati dai migliori brand di interior design, sedie e tavoli dalle linee pulite, librerie, credenze e mobili TV in stile nordico.