Ufficio

Studio, home office e ufficio: arreda gli spazi di lavoro con un tocco personale


Che sia per studio, smart working domestico o lavoro in azienda, l’ufficio ideale è progettato per favorire la concentrazione e adattarsi alle esigenze di spazio di chi lo utilizza. Se si tratta di un home office puoi puntare su scrivania componibile, parete attrezzata su misura, lampade da terra e una sedia da ufficio che risulta confortevole anche dopo tante ore passate al computer. Se è un ufficio aziendale, è importante unire il tocco dell’interior design alla funzionalità, per esprimere la personalità dell’azienda con gusto.

Ufficio open space, per collaborare e sognare in grande


Sempre più aziende oggi scelgono un ufficio open space, perché favorisce la comunicazione e la condivisione di idee. A questa necessità si aggiunge quella di definire gli spazi personali all’interno di questo spazio comune, in modo che si adattino ai momenti in cui è richiesto silenzio e concentrazione. Progettiamo insieme il tuo ufficio con soluzioni divisorie e mobili su misura per riordinare i documenti e avere ogni cosa a portata di mano. Il tocco in più: inserisci pezzi unici di design, che rispecchiano la personalità e il valore dell’azienda.

L’home office che unisce lavoro, studio e hobby


Uno studio per finire gli esami universitari, un ufficio domestico per organizzarsi fra video call e scadenze, un ambiente ampio dove creare una zona lettura e mettere cavalletto e pennelli per dipingere le tue tele. L’home office è uno spazio divertente e multifunzionale, da arredare con mobili e decorazioni che rispecchiano il tuo gusto e favoriscono concentrazione ed energia creativa.