Semplifica la raccolta differenziata con il compattatore di rifiuti domestico.

Tricheco comparatore_Saccani Design

Fare la raccolta differenziata è un gesto di responsabilità e cura nei confronti dell’ambiente diventato ormai parte integrante della nostra routine domestica. A volte, però, manca lo spazio in casa per tenere più di un bidone per la spazzatura. Oltre al contenitore per i rifiuti organici, serve un posto per la raccolta indifferenziata e appositi bidoni per vetro, carta, plastica e lattine. La soluzione? Il compattatore di rifiuti domestico. 

Pratico, compatto e igienico, il compattatore di rifiuti è un elettrodomestico indispensabile in una cucina smart, soprattutto in ambienti di dimensioni ridotte. Oltre a ridurre notevolmente le dimensioni dei rifiuti, aiuta a organizzare la raccolta e a gestirla correttamente. 

Tricheco: il compattatore e trituratore ecologico. 

Tra i tanti compattatori di rifiuti in commercio, la nostra scelta è caduta su Tricheco, un sistema innovativo ed ecologico che, oltre a facilitare la raccolta dei rifiuti, li tritura riducendo ulteriormente lo spazio occupato e, quindi, anche la frequenza di ritiro dei rifiuti. Il tutto a vantaggio dell’ambiente. 

Tricheco gestisce: 

  • Rifiuti in plastica: che sia sottile come le bottiglie d’acqua o più spessa, come nel caso dei flaconi di detersivi o di sapone, Tricheco compatta qualsiasi tipo di plastica.  
  • Rifiuti in vetro: compatta e riduce in frammenti anche bottiglie di grande spessore. 
  • Rifiuti in alluminio: tutte le lattine e le scatolette vengono ridotte a uno spessore di pochi millimetri. 

Questo compattatore ha un vano dedicato alle diverse tipologie di rifiuto, per un’organizzazione perfetta della raccolta differenziata. La sua struttura permette di inserirlo sia in ambienti indoor, che outdoor di varie dimensioni. Monolocale, grande casa singola, patio o cambusa di una barca a vela: Tricheco si adatta a qualsiasi contesto e spazio disponibile. 

Modello Tricheco Smart. 

Tricheco Smart.
Tricheco Smart.

Stai pensando di acquistare un compattatore di rifiuti, ma temi che non ci sia spazio a sufficienza nella tua cucina? Il modello Tricheco Smart è piccolo ed efficiente, perfetto anche per gli spazi ridotti di un’imbarcazione. Grazie alla sua tecnologia, questo modello riduce fino a 5 volte il volume dei rifiuti. È disponibile sia da incasso, per inserirsi nel design di qualsiasi cucina, o in libera installazione. Massima praticità, minimo ingombro! 

Come funziona? 

Con un semplice tocco! Basta selezionare la tipologia di rifiuto da compattare sul display touch screen. A seconda della selezione, Tricheco tritura e compatta fino a ridurre dell’80% la dimensione originaria del rifiuto. Il tutto con il minimo spreco di energia. 

Modello Tricheco Plus. 

Tricheco Plus.

Questo modello di compattatore è adatto a gestire grandi quantità di rifiuti, come quelli prodotti in un condominio, in un ristorante, negli hotel o nelle mense, in grandi cucine industriali o esercizi commerciali. Oltre a migliorare la gestione della raccolta differenziata, questo modello garantisce un grande risparmio di spazio e tempo. Tricheco Plus riduce fino a 5 volte il volume dei rifiuti, è disponibile a libera installazione e può essere realizzato in acciaio inox 304. Inoltre, è dotato di ruote: un vantaggio importante se deve essere posizionato in punti diversi di una grande cucina, ad esempio. 

Come funziona?Anche in questo caso, il funzionamento è semplicissimo: basta azionare il compattatore con una pulsantiera e selezionare le dimensioni e la tipologia del rifiuto da compattare. Ogni tipologia ha un vano dedicato. 

Vuoi migliorare la gestione della raccolta differenziata in casa? Contattaci per avere maggiori informazioni sul compattatore di rifiuti ecologico Tricheco! 

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ti potrebbe interessare

Progetta il tuo ambiente

Richiedi la consulenza di un nostro esperto

© 2021 Saccani Design Srl

Made with ❤ by Graffette