Printdecor Wall Panel: il rivestimento cucina che arreda gli ambienti

Printdecor Wall Panel

Stai pensando di rinfrescare il look della tua cucina, ma non vuoi cambiare i mobili e dipingere le pareti ti sembra un lavoro troppo impegnativo? Printdecor Wall Panel è la soluzione ideale. Un rivestimento cucina pratico da applicare, che oltre a proteggere le pareti ti permette di sperimentare con molteplici stili e colori. 

Printdecor Wall Panel è l’alternativa smart alle classiche piastrelle 

La scelta del giusto rivestimento cucina deve tenere in considerazione vari aspetti. La parete vicina al piano cottura, in particolare, necessita di una protezione adeguata a evitare che il muro si macchi o venga rovinato da umidità e fonti di calore. Al tempo stesso, anche questo piccolo spazio della cucina può offrire l’occasione per arredare l’ambiente. Il rivestimento ideale, dunque, è l’unione di funzionalità, praticità ed estetica e deve rispondere a caratteristiche precise: 

  • Facile da pulire
  • Resistente all’umidità 
  • Resistente al calore del piano cottura e a eventuali graffi 

Finora il rivestimento più comune per la cucina sono state le classiche piastrelle, che però limitano la possibilità di cambiare lo stile o il colore del rivestimento. Printdecor Wall Panel, invece, presenta tutti i vantaggi dei classici rivestimenti cucina e in più offre la libertà di cambiare il look dei paraschizzi ogni volta che lo desideri. 

Le caratteristiche di Printdecor Wall Panel 

I Printdecor Wall Panel sono pannelli composti da due lamine di alluminio con anima in polietilene estruso. La totale assenza di fughe permette una pulizia veloce e profonda, garantendo quella praticità di utilizzo che richiede la posizione del rivestimento. 

Printdecor Wall Panel

I vantaggi sono molteplici: 

  • Non richiede personale specializzato per l’installazione
  • Offre un’ampia varietà di stili decorativi e colori 
  • È resistente a calore, liquidi e graffi (evitare il contatto con superfici roventi) 
  • Trattamento protettivo che garantisce colori brillanti nel tempo  
  • È adatto a piani cottura a gas, elettrici in vetroceramica o a induzione

Con Printdecor Wall Panel cambiare lo stile della cucina è semplice e sostenibile. I pannelli sottili (spessore complessivo di 3 mm) arrivano fino a 3 metri di lunghezza per 1,5 metri di altezza, adattandosi a vari tipi di composizione. 

Contattaci per avere maggiori informazioni! 

Ti potrebbe interessare

Progetta il tuo ambiente

Richiedi la consulenza di un nostro esperto

© 2022 Saccani Design Srl

Made with ❤ by Graffette

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornatə sulle novità di settore